Too Faced - Lip Injection Extreme - Review

13:53

Is it possible to have plumped lips without surgery? Yes, it is!
Thanks to this product, your lips will be full and plumped!

E' possibile avere labbra più carnose senza ricorrere alla chirurgia? Sì, si può!
Grazie a questo prodotto, le vostre labbra saranno molto più carnose!



I don't know about you, but I L-O-V-E plumped lips! They stand out every lipstick!
Unfortunately, the upper part of my lips, is a little bit thin and I always hate it when I apply my lipstick -.-''
A few months ago, I noticed this product at my local Sephora, so I thought "Give it a try!" and Oh My God! It really works!

Non so voi, ma io A-M-O le labbra più carnose e "piene"... fanno risaltare qualsiasi rossetto che indossate!
Purtroppo non tutte siamo nate con questo dono ahahahah. Infatti, la parte superiore delle mie labbra è sempre stata un po' più "sottile" rispetto alla parte inferiore, ed ho sempre odiato questa cosa! -.-''
Qualche mese fa, però, ho notato questo prodotto da Sephora ed ho deciso di dargli una possibilità!


Too Faced suggests to apply it as a serum (day and night) but, honestly, I am using it only when I have to put my lipstick on and it works very well!
It has a oil/gloss consistency, but it isn't sticky at all!
Usually I apply it an hour before doing my makeup, to let the product doing his job and then I gently remove it with a cotton pad, in order to eliminate the shine effect!
Plus, I found this product really moisturizing!
It has a scent that reminds me of violets (it that possible?!) and, once applied, it will tingling a little bit (this means that it is working. The tingling is similar to the burning sensation from chili pepper).

Notice: Apply it within the perimeter of lips! If applied on skin, a temporary redness may occur.

Sul sito ufficiale di Too Faced, consigliano di utilizzare questo prodotto come se fosse un siero e applicarlo, dunque, mattina e sera. Personalmente lo utilizzo solo prima di applicare un rossetto e funziona alla perfezione!
Ha una base oleosa e un po' simile ad un gloss, ma senza la parte appiccicosa!
Di solito, lo applico circa un'ora prima del rossetto, per permettere al prodotto di svolgere il suo lavoro e poi lo rimuovo con un dischetto di cotone per eliminare la patina lucida!
Inoltre, questo prodotto è anche molto idratante! Ha un profumo che mi ricorda quello delle violette (è possibile? ahahah) e, una volta applicato, le vostre labbra inizieranno a pizzicare (la sensazione è molto simile al pizzicorio che provoca il peperoncino).

N.B. Questo prodotto va applicato entro i confini delle labbra! Se applicato sulla pelle, potrebbe causare un rossore temporaneo.


The product comes in a tube with a comfortable sponge applicator!

L'applicatore è abbastanza sottile e lungo e lo trovo molto comodo!


It costs 28 $ for 4 ml/0.14 Oz of product and it is vegan as well.

Contiene 4 ml di prodotto ed è vegano e costa 25,90 euro.


Have you ever tried this product?
Do you like it?
Let me know in a comment down below! :)

Avete già provato questo prodotto?
Vi piace?
Fatemelo sapere in un commento! :)

Until my next review!
Byee! <3

Alla prossima review!
Ciaoo! <3














You Might Also Like

0 commenti

Visuals