January Favourites 2017 || Preferiti di Gennaio 2017

19:51

Ciao! :)
Finalmente Gennaio รจ giunto al termine...Ed oggi voglio parlarvi dei miei preferiti del mese!
Iniziamo!

Hello everyone! :)
January is finally over...And today I want to talk you about January Favourites!
Ready? Let's go!

Body-care section:

1. Soap and Glory - Smoothie Star Body Milk:
I am in love with this body milk! It is super moisturizing and smells divine! It contains almond, cocoa, yogurt, oat and honey... like in a edible smoothie! Yum! It is not sticky and greasy! It has a light consistency but, at the same time, it nourishes the skin very well!
Well done, Soap and Glory! ;)


Sono innamoratissima di questa crema corpo! E' super nutriente e l'odore รจ fantastico! Contiene mandorle, cacao, yogurt, avena e miele... proprio come in un vero frullato! Non รจ appiccicoso e la crema non risulta per niente grassa, anzi! Ha una consistenza molto leggera ma, allo stesso tempo, nutre a fondo!! Ben fatto, Soap and Glory! ;)

2. Soap and Glory - Heel Genius Foot Cream:
Better than a pedicure? Hell yes! I have never used a foot cream before and now I'm addicted to it! After my night shower, I apply it to my feet and then I wear comfy socks and go to sleep. The next day my feet are super soft and moisturized. It contains glycerin, macadamia oil, menthol, bilberry, orange and lemon fruit acid.


Non avevo mai provato alcun trattamento per i piedi ma, dopo aver utilizzato questa crema, ne sono diventata dipendente! Lo utilizzo dopo aver fatto la doccia: applico uno strato generoso sui miei piedini ed indosso subito dei calzini. I risultati saranno visibili giร  dal giorno dopo: piedi morbidissimi e nutriti! Contiene glicerina, olio di Macadamia, mentolo, bilberry, estratti di arancia e limone.

3. Zoella - Scrubbing me softly:
This scrub works very well on my skin, leaving it soft and scrubbed!


Questo scrub svolge il suo dovere alla perfezione e lascia la mia pelle suuuuper liscia!

4. Lush - Charity Pot:
I own two pots of this super nourishing cream! I love it! (Plus it raises money for charities!). It smells like flowers and sweets! *-* The only thing I recommend you is not to use too much because it has a rich consistency!


Ho due pot di questa crema fantastica... la amo! (In piรน, il ricavato va dritto dritto a vari enti benefici!). Contiene molti oli e burri, super idratanti e profuma di fiori e dolci *-*. L'unica cosa che raccomando รจ di non metterne troppa, perchรฉ ha una consistenza molto ricca!

Hair-care section:

1. Batiste - Dry Shampoo:
I don't use dry shampoos so much, but I found this little ones at Boots and it's love!


Non ho mai utilizzato questo tipo di prodotti e cosรฌ, spinta dalla curiositร , li ho acquistati da Boots e... wow! A parte il profumo divino (i miei sono al profumo di ciliegia e tropical), donano piรน volume ai capelli e rendendoli visibilmente piรน puliti!

Skin-care section:

1. Neutrogena - Visibly Clear Oil-Free Moisturizer:
I found this cream at Boots and wow! It leaves my skin soft and moisturized without being too greasy. I have a combination skin and it really helps me to control the shine on my T-Zone!


Ho acquistato questa crema da Boots ma non avrei mai pensato che sarebbe diventata la mia crema viso preferita! Ho la pelle mista e questa cremina funziona alla perfezione: nutre e non lascia la pelle "grassa", si assorbe all'istante!

2. St. Ives - Apricot Scrub:
The packaging says: "Uk's No. 1 face scrub brand", I say "World's No.1 face scrub brand".
It is not aggressive at all, it cleanse the skin very well revealing its brightness and it fights against blemishes!

Sul packaging c'รจ scritto "Il marchio di scrub n° 1 in Inghilterra", io dico "Il marchio di scrub n° 1 al mondo". Questo scrub non รจ per niente aggressivo, lascia la mia pelle super luminosa e pulita!

3. Sephora - Honey Lip Scrub:
I bought it a few days ago and I am already in love with it! It scrubs really well and the honey scent is wonderful! My lips are thankful!


Ho acquistato questo scrub per labbra qualche giorno fa e me ne sono innamorata immediatamente! Lascia le labbra super nutrite e lisce! (In piรน l'odore di miele fa venire l'acquolina *-*).

Random stuff:

1. This Works - Sleep Tight:
This was a Christmas gift set from Boots, inside you will find three sample size of their best-seller products: pillow spray, pillow spray plus and deep sleep stress less.
They came in handy when you aren't able to relax and to sleep.
I found them super relaxing thanks to the lavender scent.
I like to spray them on my pillow before bedtime...To me, they works!! (pun intended).


Ho acquistato questa confezione natalizia da Boots, dentro troverete i tre best-seller di quest'azienda (in travel-size): pillow spray, pillow spray plus e deep sleep stress less.
Sono molto utili se avete difficoltร  a rilassarvi o a dormire.
Contengono lavanda ed altre erbe rilassanti. *-*
Prima di andare a dormire, le spruzzo sul cuscino e sono pronta a tuffarmi nel mondo dei sogni! :)

2. Oysho - Reindeer sleeping mask:
I bought this little one in Italy, in December. It is so cute and it helps me to sleep better!



Ho acquistato questa mascherina da notte a Dicembre. E' carinissima e mi aiuta a dormire meglio!

Make-up section:

1. Too Faced - Melted matte in "Lady balls":
This is one of the most comforting matte lipstick I have ever tried! It doesn't dry the lips and it stays on forever! (I found even difficult to take it off my lips with a make-up remover!). Plus, the color is wonderful, it reminds me the MAC "Ruby Woo"!


Questo (assieme al rossetto liquido di Kat Von D) รจ il rossetto piรน confortevole del mondo! Non secca le labbra e dura tantissimo! (Trovo persino difficile rimuoverlo con lo struccante!). In piรน, il colore รจ meraviglioso, mi ricorda molto "Ruby Woo" di MAC!

2. Kat Von D - Everlasting Liquid Lipstick in "L.U.V.":
I bought this liquid lipstick at Debenhams and, since then, I'm in love with it and with Kat Von D!
This purple shade is something beautiful, it creates a lot of different shades on my lips: a darker color on the borders and a lighter color inside! It doesn't dry the lips and it lasts forever!


Ho acquistato questo rossetto liquido a Londra, da Debenhams e, da allora, mi sono innamorata di tutti i prodotti Kat Von D (a proposito! Ad Aprile arriverร  anche in Italia! Non vedo l'ora! *-*)
Questa tonalitร  รจ di un bellissimo viola e, sulle labbra, crea diverse sfumature: viola scuro sui contorni delle labbra e viola chiaro all'interno. Come il rossetto di Too Faced, non secca le labbra e dura tantissimo! *-*

3. MAC - lip pencil in "Trust in red":
I found this lip pencil in the Christmas gift set "Nutcracker sweet red lip bag", but they also sell it  in the permanent line!
It is super creamy and pigmented, it stays on the lips for a very long time and I love it!


Ho acquistato questa matita labbra nel kit natalizio "Nutcracker sweet red lip bag", ma รจ anche venduto separatamente! E' una matita molto scrivente e cremosa e dura tantissimo sulle labbra!

4. Nyx - Glitter primer:
It is not a secret that I live in a glittery world so, in order too keep them fixed, I have bought this primer and wow! It works very well! It is sticky enough to maintain my glitters on my eyelid (or lips) all day long!


Vivo in un mondo fatto di glitter e, per farli durare piรน a lungo, ho bisogno di qualcosa che li fissi e che li faccia durare a lungo! Ecco perchรฉ la mia scelta รจ ricaduta sul glitter primer di Nyx e... funziona una meraviglia! E' colloso al punto giusto ed i glitter si fissano sulla palpebra (o sulle labbra) e durano una vita!

5. Real Techniques - Sculpting brush:
I really love this brush! It is dense and it helps me to contour perfectly!
With this brush I am able to apply my foundation too!


Amo tantissimo questo pennello! Le fibre sono molto dense e riesco ad applicare il bronzer facilmente! Inoltre, lo utilizzo anche per applicare il fondotinta ed รจ fantastico!

6. Too Faced - Sweet Peach Palette:
I haven't much to say about this palette (I have already reviewed it here).
I bought it last summer and I am in love with it since then! The peachy scent is so yummy and the colors are beautifully pigmented!



Non ho molto da dire su questa palette (trovate la mia recensione qui).L'ho acquistata la scorsa estate e me ne sono innamorata fin da subito! L'odore di pesca รจ favoloso ed i colori sono super pigmentati (e bellissimi).

Thanks for reading my blog! Until my next review! xoxo <3

Se sei arrivata/o fin qui: grazie! *-* Alla prossima recensione! Un bacio! :*


You Might Also Like

0 commenti

Visuals